mercoledì 18 marzo 2009



Questo è un regalo di mia madre.
Lo ha fatto lei. Direi che migliorata rispetto lo scorso orologio pipistrello, che sembrava uscito da un film di Batman :P
Adesso è in camera mia ,  a scandire il tempo che passa.
Tempo di inquietudini e malesseri. Sono due giorni che ho degli incubi e dormo male. Quello di stanotte mi ha talmente messo a disagio che mi sono alzata subito.
Ho sognato insetti neri e vermi che mi cadevano addosso, blergh, e mi sono svegliata con la sensazione che qualcosa mi strisciasse sul polso destro brrr.
Adesso faccio colazione, ma continuo a sentirmi strana.
Sarà lo spezzatino di soia alle 10 di sera, sarà che mi devono venire, sarà l'equinozio, sarà che invecchio ma questa inquietudine "strisciante" mi avvolge da giorni e sa lunedì è ancora più forte.
Speriamo che porti a qualcosa, nel bene o nel male.

Nessun commento: