domenica 8 marzo 2009

PRIMAVERA


Finalmente, finalmente una giornata tutta primaverile.
Il sole era caldo e turava vento. Mi sono alzata tardi, ma poi una bella partita a volano non me l'ha levata nessuno: il volano, la mia nuova follia :D
Dopo il volano pomeriggio al parco con le amiche - una delle quali coinvolta in un altro po' di palleggi aa volano XD

Bello il sole sulla faccia, ne avevo proprio bisogno. amo la pioggia ma quest'inverno mi ha sfiancata...ha cominciato a piovere mentre traslocavo e non ha più smesso causandomi disagi e soprattutto UMIDITA'. Ho ancora gli scatoloni in camera proprio perchè il muro a ovest era talmente umido che ha fatto la muffa e non ci ho potuto mettere la libreria - col cavolo che faccio marcire i miei amati libri!

Il giardino di casa sta fiorendo, persino nei vasi di pietra dove pensavo ci fosse solo terra arida, sono cresciuti dei gerani. Il cespuglio che il mio coinquilino voleva estirpare ("tanto è secco ") è pieno di boccioli rosa e un'altra pianta ha messo un getto di fiori gialli. E poi ci sono le violette in quella striscia di prato che ci circonda....e noi che volevamo rivoltare la terra!! Beh però dovremo farlo comunque. Intanto posso finalmente portarmi tutti i vasi delle odorose che mi mancano tanto :( sono ancora tutte parcheggiate dai miei.

Il mio famiglio è tornato definitivamente a vivere con me e direi che si è ambientato piuttosto bene: mangia il giusto - infatti si è sgonfiato ed è dimagrito - è sempre all'aperto (ha fatto amicizia con in gatti del vicinato); adora il mio coinquilino e in casa non rompe nulla e non usa nemmeno la cassettina così non mi tocca pulirla :P

Diciamo che le cose cominciano a ristabilirsi... mi sto abituando bene, mi sto riprendendo anche fisicamente - i muscoli stanno tornando! Spero anche di riprendere un po' di peso che ormai sono pelle e ossa :s

Nessun commento: