venerdì 13 marzo 2009

BENVENUTI



OK..ecco la mia casina...approfitto del fatto che il Coinqui ha passato la mattina in un folel attacco di casalinghitudine ed ha pulito tutto, giardino compreso, che adesso non sembra più un immondezzaio...ammetto che durerà poco... :P



Da fuori nn è un gran che ma dentro è carina, ma soprattutto sono contenta di avere un giardino, anche se è solo una striscia!



e poi la mia camera.. sono ancora accampata a causa di un probelam di umidità... spero nel fine settimana di recuperare almeno la scrivania perchè sono un po' stufa di stare in mezzo agli scatoloni :(


Si si quella cosa per terra è il mio letto :) futon Ikea... ci ho dormito benissimo per un anno e mezzo nella vecchia casa, purtroppo non potevo sapere che qui era così umido ... spero di non dover comperare un letto nuovo! Vedremo il prossimo inverno, che tanto per adesso non mi posso permettere altre spese!

Nessun commento: