sabato 23 settembre 2017

Hero’s Journey Tarot Challenge - Day 21 & 22

COMBO!!!
La pesca la faccio tutti i giorni e la annoto sul quaderno, ma poi devo trovare il tempo di riportare tutto sul blog!

21. In quale modo hai espanso la tua zona comfort?
22.Cosa ti scoraggia dal tornare nella tua precedente zona comfort? (luogo/ruolo)?

Uscire di casa. Basta stare sempre nella stessa "stanza tutta per me".
Negli anni ho interiorizzato talmente tanto gli schemi familiari dell'infanzia che anche fuori casa ho riprodotto le stesse dinamiche: la stanza tana per isolarmi da chi vive con me.
Ora necessito di una casa da vivere, ma anche di un fuori. Il bisogno di stare fuori è impellente e pressante, la necessità di nuovi tipi di rapporti umani, nutrienti e vitalizzanti mi fa prendere a noia quella che era per me la vecchia zona comfort, il mio fortino, il mio castello. Ora non è più tollerabile un isolamento così totale.

Nessun commento: