mercoledì 20 settembre 2017

Hero’s Journey Tarot Challenge - Day 20

Per una volta posto ad un orario decente, non dopo la mezzanotte creando confusione al mio cervello su che giorno sia XD

20. Quale tesoro/ricompensa hai guadagnato, come risultato?
       STELLA
(continua la fiera degli arcani maggiori, non sarà fallato il mazzo??)

La ricompensa (che è decisamente un tesoro!) è la FEDE nel futuro, fede che le cose andranno per il meglio perchè ho finalmente imboccato la mia strada personale, combattendo, vincendo o scavalcando paure e ostacoli e sorridendo ai miei sogni.
  Nuda come la Stella, cioè senza maschere e armature.

Nel mio mese del Diavolo, si stanno spezzando un po' di catene.
Sotto la Luna dell'Eremita, continuo il lavoro di scavo solitario e vediamo di raccoglierne i frutti.








(Facile scrivere così adesso che c'è il sole... va che se mi ci mettevo stamattina cambiava un po' la visione delle cose ;D)


3 commenti:

Unknown ha detto...

Bel post...
Mi chiedevo: usi solo questo blog o possiedi anche un diario cartaceo?
E anche un'altra cosa: come faccio a iscrivermi al tuo blog? Non trovo il tasto! Ahah

Colubrina ha detto...

Si si scrivo prima sul cartaceo e poi riporto su blog :)
di diari ne ho un paio, più vari quaderni... vivo nel caos, per me è naturale :D

il tasto per seguire il blog.. bella domanda! Non ci ho mai guardato! :v
adesso controllo nei gadget

Colubrina ha detto...

ho messo in alto a sinistra la possibilità di ricevere notifiche e-mail dei post.