martedì 19 settembre 2017

Hero’s Journey Tarot Challenge - Day 17 & 18

Di nuovo una combo! (di arcani maggiori per giunta!)
Domenica ho sostenuto (e passato!!) un esame a scuola, e sono stata tutta la mattina fuori città. Verso sera sono tornata, ma avevo un piccolo impegno di lavoro, quindi dopo cena sono crollata. Stamattina ho dormito il sonno del giusto e mi sono alzata ad un orario vergognoso, completamente intontita dai postumi adrenalinici post esame (era l'ultimo, capitemi!), ho fatto un piccolo trattamento Tuina ad un'amica e sono rimasta ulteriormente rimbambita. Però non volevo restare indietro, quindi posto una combo per non postare o una tripletta domani!!

"Tarocchi Cinesi", Der Jen 

17. Quale drago devi uccidere per completare la Ricerca?
     CARRO.
Conflitto interiore fra aggressività e passività. Devo agire con costanza e convinzione verso l'obiettivo, senza travolgere tutto. Ma questa consapevolezza mi frena, mi frena la PAURA di travolgere gli altri, cioè fare errori, la fantomatica paura di sbagliare!
Il drago è la paura!!

18. Come puoi sopraffare il drago?
    SOLE
Ego splendente, fiducia in me stessa e ottimismo.
Devo essere grata per quello che sono, e che possiedo. Devo esprimere me stessa senza interessarmi del giudizio altrui, sia esso positivo o negativo. Non conta.
Brilla del tuo sole interno.

NB. Anche se ho usato il mio RWS ed. Turca, per la foto ho voluto usare i "Tarocchi Cinesi" di Der Jean (RIP) che mi sono regalata per aver raggiunto l'obiettivo "ultimo esame".
Non sono bellissimi? *_*

1 commento:

Unknown ha detto...

Veramente belli!