domenica 7 settembre 2008

Caos


Beh è successo di tutto...
E adesso mi ritrovo ad abitare ancora dai miei (uscirò pazza di qui), in attesa di risposta da parte di una signora per un monolocale....
Speriamo sia presto perchè non posso stare molto con la camera invasa dagli scatoloni e CON I MIEI GENITORI:
Sono pure dimagrita e chi mi conosce teme di vedermi scomparire, perchè per 2 settimane ho mangiato poco o niente a causa della mancanza di tempo e della difficile gestione della cucina con mia madre.
Questa settimana alla fine ho lavorato mattina e pomeriggio e tutte le sere in palestra si per l'allenamento che per gli spettacoli.
E per fortuna che avevo WT almeno ho ricominciato a dormire la notte =_=
Per il resto questi due spettacoli sono andati BENISSIMO, sono davvero contenta e poi ieri sera mi sono divertita tantissimo, tutti sbronzi musica sotto la rocca e via a ballare tutta la notte o chiacchierare con lgia mici.
Questa sera poi lo spettacolo è importante, quindi è meglio che ritrovi la maglietta verde....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

colu...che mi combini?!
non dimagrire, troppo, eh...e speriamo in bene per la tua casa. io ho un divano letto a casa...sai mai che ti possa servire...e un gatto in più o uno in meno non fanno molta differenza! :)
dai, a parte gli scherzi, spero si sistemi tutto...tutto tutto!
sai dove trovarmi quando vuoi, eh.
besos

Colubrina ha detto...

Grazie per l'invito, ma avrei qualche problema ad arrivare al lavoro :)
il gatto no ce l'ho più comunque, me lo hanno "portato via" :(
Adesso spero di trovare casa al più presto perchè questa perdita mi mette una tristezza infinita.

NycteaNoctua ha detto...

Ciao Cara...

la tua situazione "mi ricorda qualcosa" .....che periodo, Stria :-)

Bacio grande

Colubrina ha detto...

Ma noi ci risolleveremo, te l'ho detto ;)

Colubrina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.