sabato 26 dicembre 2015

LIBRO "Magia di Luce" di M.Z.Bradley

"Ma non è mai troppo tardi... non per un inizio"



Me lo hanno regalato a scatola chiusa e finalmente l'ho letto: era da un po' che adocchiavo questa serie e pur essendo fan della Bradley, non mi ero mai azzardata.. e l'ho trovato avvincente! Non me lo aspettavo, un gotico moderno, soprattutto la prima parte. Ho amato di più altri suoi romanzi, come La Torcia e Le Nebbie di Avalon e qualche storia di Darkover, ma anche questo mi è piaciuto. Molto godibile, non si capisce benissimo cosa è successo fino alle ultime pagine.
Credo che leggerò anche gli altri volumi di questa serie, partendo magari dal primo.

qui alla pagina Wiki trovate l'elenco dei volumi.

Se vi piacciono le vecchie storie di fantasmi, ve lo consiglio. Non un capolavoro, ma molto piacevole!

Nessun commento: