domenica 20 luglio 2008

MONDO CANE - Bologna 2008

Noi c'eravamo. 
Mike Patton è un grande fra i grandi. Mi avevano parlato di orchestrina e invece c'erano una marea di musicisti . Il  teremin addirittura!
Un concerto bellissimo, peccato che era talmente pieno di gente che siamo dovuti stare sotto il loggiato, di lato, e non si sentiva particolarmente bene.
Poi accanto a me c'era pure Prodi che ha esclamato "mi aspettavo di tutto ma non questo". XD
Mi sa che gli è piaciuto....

Gustatevi questo stralcio di venerdì recuperato su Youtube ;)


<

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il teremin! mi dimentico sempre che ne voglio costruire uno!
ivan

Colubrina ha detto...

Ma guarda, il frate di Dirub ne ha comperati 2 col suo compagno di stanza ma ne sono riusciti a montare solo uno e manco va....

vittorio bongiorno ha detto...

se eri accanto a prodi, e io ero accanto a prodi, eravamo accanto!
cmq il cerco l'audio del concerto di bologna. ne sai qualcosa? ciao
v.

Colubrina ha detto...

mmm a sinistra avevo Prodi e a destra il mio ragazzo...magari eri alla sinistra di Prodi? :D

No purtroppo non ho ancora trovato nessun file audio, ci speravo :(

L'unica è che qualcuno carichi qualcosa nei prossimi giorni!

Ciau