sabato 1 aprile 2017

Oracolo di Aprile


Lo so ho saltato Marzo, ma meglio così, mi ero illusa, ma a metà mese ho capito che ero stata troppo ottimista... e la scelta del mazzo Cruel Thing per la carta della Luna era stata inconsciamente azzeccata, perchè è una luna inquietante, un filo malvagia e decisamente oscura.

E infatti è stato un mese con la luna storta, umore bassissimo, emotività esasperata in certi giorni, piatta in altri.
Ma visto che il tarocco del mese è il Giudizio, credo che questa immersione nelle mie oscure profondità, porti alla luce una nuova me.
Rising Above ci suggerisce di guardare tutto da un punto di vista più alto, lontano, perchè solo così possiamo davvero vedere l'insieme della situazione. Distacco emotivo - dopo la lunaccia ci stà! - e fiducia che la soluzione arriverà nel momento giusto e tutto sarà più chiaro.
Il messaggio dagli antenati è uguale: Barmbrach, dai importanza all'insieme.

E dato che più esotericamente il Giudizio è collegato alla musica ed alle sue vibrazioni che agiscono sul corpo e lo spirito, ho fatto bene a pensare di andare a fare un bagno di campane alchemiche questo mese.
Se le vibrazioni innalzeranno il mio spirito permettendomi una visione da lontano, più distaccata ed ampia, allora tutto sarà più chiaro.

Nessun commento: