mercoledì 6 febbraio 2013


E' da tanto che non scrivo... ma ora voglio ripartire.

Tanti cambiamenti negli ultimi anni, mi avevano fatto mettere da parte il blog. e pensare che quello vecchio l'ho usato tanto.

La grande novità è che dopo i Tarocchi, ora mi sto cimentando con l'Oracolo di Mademoiselle Lenormand. Certo continuo a studiare i Tarocchi come ho sempre fatto, ma improvvisamente, su ispirazione del blog di Lisa, ho deciso di prendere in mano il libro e il mazzo (stranissimo) che acquistai  lo scorso anno a poca distanza di tempo l'uno dall'altro, in due diversi mercatini delle pulci.
Il libro mi mise soggezione dopo una letta veloce e lasciai perdere. Ora con rinnovato interesse, mi ci metto d'impegno. Già mi danno qualche soddisfazione, ma non è affatto facile!

Mi trovo più a mio agio con i Tarocchi, sarà che il primo mazzo con cui ho avuto a che fare, risale ai tempi dell'asilo :P

Presto pubblicherò una foto del mio strano mazzo Lenormand, ma già ne vorrei altri... ce ne sono di bellissimi in giro!


Nessun commento: